Carrefour celebra la Giornata internazionale delle hostess di cassa

In oltre 1.000 punti di vendita Carrefour è possibile acquistare Storie che nutrono, l’album di fiabe e filastrocche da colorare, dedicate al tema della corretta alimentazione

In oltre 1.000 punti di vendita Carrefour è possibile acquistare Storie che nutrono, l’album di fiabe e filastrocche da colorare, dedicate al tema della corretta alimentazione. Il libro è stato realizzato con il contributo delle hostess di cassa di Carrefour Italia, autrici delle fiabe pubblicate, e dell’illustratrice Giulia Tassinari, che ne ha curato le immagini. Parte del ricavato verrà destinato a NutriAid international, network internazionale di organizzazioni medico-umanitarie indipendenti impegnate dal 1996 nella lotta contro la malnutrizione infantile, con il quale Carrefour Italia, da tre anni, sta portando avanti diversi progetti, tra cui la realizzazione dell’ospedale materno-infantile Divine Providence a Loul Sessène, in Senegal.

Carrefour celebra inoltre anche quest’anno la Giornata internazionale delle hostess di cassa in occasione della quale sono stati organizzati eventi a tema fiabesco con il coinvolgimento dei figli di collaboratori di Carrefour e dei bambini di scuole e asili protagonisti di molte attività come i racconti ad alta voce delle fiabe o rappresentazioni artistiche e teatrali.

Il 14 novembre è la giornata internazionale delle hostess di cassa voluta dal Gruppo Carrefour per valorizzare il fondamentale impegno e celebrare il ruolo di Cassiere e Cassieri di tutti i paesi. Siamo felici di aver riscontrato anche per quest’anno grande entusiasmo e una forte adesione e partecipazione diretta a tali iniziative da parte dei nostri collaboratori. I dipendenti coinvolti sono orgogliosi di poter offrire un contributo concreto per i progetti proposti e impegnandosi in prima linea per vederli realizzati” spiega Alfio Fontana, responsabile corporate social responsibility Carrefour Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome