Carrefour, dove la fedeltà è comune a tutte le insegne

Retail

Ottenere e accumulare punti e usufruire di sconti esclusivi attraverso gli acquisti effettuati sia in negozi di prossimità sia in quelli meno vicini. Sono alcuni dei vantaggi del nuovo programma di fedeltà promosso dal Gruppo Carrefour Italia, che -dal 18 novembre- consente agli attuali 2,3 milioni di possessori della carta SpesAmica, prima accettata nei soli pdv Gs, di utilizzarla in tutte le insegne del Gruppo: Carrefour, GS e DìperDì. Inoltre, si avrà la possibilità di ottenere quattro copie della stessa tessera, in modo da velocizzare la raccolta, ma anche di scegliere i premi da un catalogo valido su tutto il territorio nazionale.
Attualmente, sono coinvolti gli ipermercati Carrefour in Sardegna, Sicilia, Toscana e Triveneto, ma nel corso della prima parte del 2009 l'iniziativa sarà estera all'intera rete di vendita diretta e in franchising.

Una carta finanziaria multiservizio
Al progetto fedeltà si affiancano i programmi di credito al consumo di Carrefour Servizi Finanziari (CSF), oggi arricchiti con il lancio di Carta PASS MasterCard. Si tratta di una card che è contemporaneamente una carta di pagamento e di fedeltà, con incorporate diverse facilitazioni e servizi, tra cui quella di accedere a sconti e vantaggi per gli acquisti effettuati in tutti i pdv del Gruppo su tutto il territorio nazionale. Inoltre, anche gli acquisti effettuati al di fuori dei punti di vendita del Gruppo Carrefour Italia contribuiscono all'accumulo di punti extra per la raccolta SpesAmica. Infine, nei punti di vendita del circuito abilitato, Carta Pass permette di scegliere, direttamente in cassa ad ogni singolo acquisto, la forma di pagamento (fine mese senza interessi, revolving).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here