Carrefour e Catalina: accordo per promozioni personalizzate

Siglata da Carrefour Italia un’intesa commerciale con la società di analisi dei comportamenti d’acquisto, che porterà in tutti gli store dei Coupon Printer per offerte focalizzate sull’individuo.

Carrefour Italia investe sulla personalizzazione delle promozioni, portando in tutti gli store dei Coupon Printer che emettono offerte al momento del passaggio in cassa, sulla base del comportamento d’acquisto del singolo consumatore. Questo il progetto sviluppato dal retailer grazie all’accordo firmato con la società d’analisi Catalina Marketing Corporation.Carrefour

L’istallazione dei sistemi per stampare coupon personalizzati coinvolgerà tutta la rete di supermercati e ipermercati diretti entro il 2016, partendo quest’anno con i primi 65 punti di vendita. Ogni offerta promozionale ricevuta dal cliente sarà poi redimibile nel corso della spesa successiva all’interno dello stesso store.

Carrefour-KaufmanCome sottolineato da Grégoire Kaufman, Commercial and Marketing Director di Carrefour Italia, si tratta di “una nuova iniziativa che ci consentirà di essere ancora più efficaci nel comune obiettivo di generare valore e rafforzare la relazione con i nostri clienti, un percorso che abbiamo intrapreso per tornare a essere al centro delle loro scelte di spesa oltre a cogliere e interpretare con sempre maggior cura quali sono le loro priorità, necessità e dove possiamo essere di concreto aiuto nella loro vita di tutti i giorni”.

Recentemente, Carrefour Italia ha presentato i propri risultati relativi al terzo trimestre dell'anno, che ha visto l'inversione del trend negativo e un ritorno alla crescita per le vendite.

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