Carrefour e Sisa premiati per l’innovazione nella Pl

In chiusura di Marca, è stato assegnato il premio per l’innovazione, rivolto alle novità presentate nel periodo 2007-2008.
Alla base dei criteri di selezione e assegnazione, l’originalità e la creatività del prodotto e della confezione, oltre al suo grado di innovazione nella funzione d’uso e nel servizio.

In quest'ottica, nella categoria grocery, il premio è stato attribuito a Terre d’Italia (Carrefour), per la cassettina di legno che racchiude quattro diverse tipologie di olii regionali. La confezione, realizzata da B&G, è stata considerata distintiva per il suo design raffinato ed elegante, che permette di servire direttamente in tavola il prodotto.

Nella categoria freschi, invece, è Sisa con la sua linea di piatti pronti Lo Spuntino (prodotta dal salumificio Furlotti) ad essersi aggiudicata il premio. Alla base di questa scelta, la funzionalità della linea, composta da più referenze, come affettati combinati con parmigiano o bresaola con condimento o carpaccio e rucola, che garantisce velocità d’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome