Carrefour entra in Liguria con Eat&Shop

A Genova Carrefour inaugura il primo punto di vendita Eat&Shop, realizzato in via Sestri 65R, esteso su una superficie di 268 mq.

A Genova Carrefour inaugura il primo punto di vendita Eat&Shop, realizzato in via Sestri 65R. Il format propone una zona supermercato completa di tutta l’offerta merceologica prevista da un Carrefour Express e un’area servita con caffetteria e piatti pronti, panini e pizze, insalate e macedonie, oltre a sushi take away. È presente inoltre un’area con tavoli e sedute per un pasto veloce o una pausa. Il punto di vendita occupa una superficie di 268 mq. È aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00 e offre il Wifi gratuito ad alta velocità e un servizio di charge station.

Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, spiega: “Con Eat&Shop vogliamo andare incontro alla crescente domanda di praticità dei nostri clienti, senza mai tralasciare l’attenzione per la genuinità e l’alta qualità dei prodotti. Questo format è una novità assoluta per l’area genovese e la Liguria. In una città dinamica come Genova pensiamo che l’offerta di preparazioni fresche da consumare velocemente sul posto o da portare con sé insieme alla spesa, magari proprio durante la pausa pranzo, possa soddisfare le esigenze di coloro che intendono conciliare rapidità e qualità”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome