Carrefour implementa la formula 24 ore a Genova

In città arriva il terzo punto di vendita sempre aperto. Si tratta del Carrefour Express in via De Gasperi, che si fa interprete di nuove abitudini d’acquisto.

Carrefour sempre più al servizio dell’utenza genovese, che mostrando evidentemente buon riscontro alla formula, ottiene il passaggio di un terzo punto di vendita alla formula 24 ore su 24. Dopo lo store di via San Martino e quello di via XX Settembre, anche l’Express dell’insegna in via De Gasperi si trasforma per restare aperto tutti i giorni a tutte le ore.

Carrefour_24 ore su 24I clienti potranno così fare spesa anche negli orari notturni, secondo le usuali modalità previste che prediligono il funzionamento self-service e apposito servizio di vigilanza. A disposizione dello shopping by night 400 metri quadrati di assortimento.

“Dare un servizio ai propri clienti è nel dna di Carrefour, questo il motivo per cui per primi abbiamo adottato su scala nazionale la formula 24/7 che interpreta e risponde all’esigenza di flessibilità di tante famiglie e lavoratori in Italia”, sottolinea Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità di Carrefour Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome