Carrefour implementa l’eCommerce con la funzione Auto-Add

Grazie alla nuova opzione gli acquirenti online potranno decidere con un gesto la frequenza con la quale i prodotti saranno aggiunti automaticamente al carrello

Carrefour Italia arricchisce l’esperienza d’acquisto online su Carrefour.it grazie alla funzionalità Auto-Add, che permette al cliente di impostare la frequenza con la quale i prodotti preferiti saranno aggiunti automaticamente al carrello digitale. La nuova funzionalità Auto-Add si aggiunge agli altri servizi già disponibili sull’eCommerce della catena e propone al cliente una nuova customer journey velocizzata, ottimizzata e semplificata.

Con un click l'utente può infatti impostare la frequenza (ad ogni ordine, settimanalmente, mensilmente) e la quantità dei prodotti senza più doversi preoccupare di aggiungerli al carrello. Un'opzione che favorisce anche il contrasto al cosiddetto fenomeno dell'abbandono.

Enrico Fantini, direttore eCommerce di Carrefour Italia ha così commentato: “Grazie alla nuova funzionalità di aggiunta automatica dei prodotti, riusciamo a migliorare concretamente ed ulteriormente la shopping-experience online, semplificandola e rendendo la spesa online ancora più veloce”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome