Carrefour market: a Giaveno il format “rurale”

A Giaveno, in provincia di Torino, Carrefour Market inaugura il primo punto di vendita “rurale”, perché ubicato in un territorio extra urbano

A Giaveno, in provincia di Torino, Carrefour Market inaugura il primo punto di vendita “rurale”, perché ubicato in un territorio extra urbano, realizzato in via Canonico Pio Rolla 51, su una superficie di oltre 700 mq. Lo store è fortemente legato alla comunità locale sia per quanto riguarda la proposta di prodotti che per la partecipazione alla vita degli abitanti: l’obiettivo è infatti di diventare luogo di aggregazione ed incontro per l’intera società giavena. L’assortimento comprende il fresco, la cantina dei vini, i prodotti per la casa e per la cura della persona. Sono presenti i reparti: panetteria, macelleria servita con ampio assortimento di preparati, ortofrutta, pescheria, gastronomia, reparto non food tematico con offerte mirate legate alle stagionalità, fino ad arrivare al servizio Bar e alla gelateria Pepino. Tra oltre 9.700 referenze, presenti, tra i molti prodotti regionali, Biologici e di Filiera, anche oltre 70 prodotti Orgoglio del territorio, provenienti da piccoli produttori locali tipici della città di Giaveno.

 

Roberto Simonetto, direttore supermercati Carrefour Italia, dichiara: “Questo nuovo modello, in linea con la transizione alimentare, obiettivo su cui Carrefour Italia sta lavorando su tutti i fronti, si propone di coniugare, all’interno di un’armonia di valori, l’impegno del marchio Carrefour (modernità, credibilità, esperienza) con lo stile di vita rurale fondato sulla territorialità, l’autenticità e la vivacità”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome