Carrefour Market inaugura il nuovo format “Urbano”

carrefour market gourmet
Carrefour Market inaugura il nuovo format "Urbano" anche a Milano, con nuovi servizi in collaborazione con Europ Assistance, che prevedono, fra l'altro, l'intervento di idraulici ed elettricisti. Per la fine del 2017 è prevista l'estensione del servizio a tutti i pdv Carrefour Market

Oggi a Milano, in viale Regina Giovanna 34, Carrefour market ha inaugurato il primo Market “Urbano” della città, aperto 24 ore. Fra i numerosi servizi del nuovo format, è anche prevista la possibilità di contattare professionisti dedicati alla manutenzione della casa o dell’ufficio. Attraverso la "Blue Box, una postazione dedicata, all’ingresso del punto vendita, i clienti potranno richiedere l’assistenza di idraulici, fabbri, elettricisti, tapparellisti, persino tecnici di caldaia o addetti alla sanificazione dei condizionatori. L’intera gamma di servizi è garantita e intermediata dal partner Europe Assistance.

Europ Assistance_elettricistaUn supermercato arricchito di servizi
Con il claim “Ci pensa market” Carrefour market mette a disposizione altri servizi come la lavanderia, l’assistenza finanziaria di Carrefour Banque, l'invio di denaro in tutto il mondo attraverso Moneygram, l'acquisto di biglietti per eventi attraverso Ticketone, e la possibilità di altri servizi di utilità quotidiana come fotocopie, stampa foto, scanner, fax, pagamento bollettini e carica batterie per i propri "device" mobili.
Il format Market Urbano ha una superficie di 683 mq, con reparti serviti: a fianco del banco gastronomia e rosticceria, c'è anche un corner delle patatine fritte, servite al momento per l'asporto. A completare l'offerta, un settore di monoporzioni da asporto sia pronti da mangiare sia da cucinare, a base di carne o pesce, e una gamma di prodotti bio e "free off" (senza glutine, senza lattosio, senza zucchero).
“Siamo orgogliosi di aver portato anche a Milano un nuovo formato di punto vendita e nello stesso una rivoluzione nei modelli della grande distribuzione -commenta Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia-. Innovazione e servizio sono le parole chiave che guidano quotidianamente il lavoro di Carrefour market: il nuovo modello Urbano ne è un esempio concreto, un aiuto a tutte le persone che da oggi possono trovare in viale Regina Giovanna un supporto concreto nell’organizzazione della propria vita e una risposta semplice e immediata alla richiesta di servizi a 360 gradi”.

Roll out della formula previsto per il 2017
Il nuovo format con servizi aggiunti è partito nel Carrefour Market di Torino. All’interno dell’area accoglienza clienti (“Blue Box”), tutti i giorni dalle 9 alle 21 il personale è a disposizione dei clienti per vendere i servizi casa di Europ Assistance, forniti da elettricisti, fabbri, tapparellisti, manutentori di caldaie e idraulici. In caso di necessità immediata si possono chiedere interventi a domicilio chiamando il numero verde.
Due i pacchetti di offerta: uno da 39 euro che include la sola uscita dell’artigiano se serve solo un preventivo, e un secondo a 99 euro che prevede, oltre all’uscita, anche due ore di manodopera.
Questi pacchetti si  aggiungono alla gamma sempre più ricca di servizi: lavanderia, pagamento dei bollettini postali, fotocopie al punto di ritiro per gli acquisti online.
Nei prossimi mesi il progetto verrà esteso agli altri punti di vendita Carrefour in Italia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome