Carrefour, operazione risparmio…mondiale

Retail

Segui i Mondiali di calcio in televisione, scommetti sulla vittoria dell'Italia e vinci la spesa. Si potrebbe sintetizzare così la nuova promozione Carrefour legata ai Mondiali di calcio in Brasile, e supportata da una
campagna pubblicitaria veicolata attraverso televisione, web e social network.

La promozione, valida in tutti i punti di vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, dura dal 5 giugno al 13 luglio, ossia per tutto il periodo dei Mondiali.

Acquistando i prodotti illustrati dal volantino o scelti tra migliaia di altri nei punti di vendita, il cliente riceve due buoni spesa, uno di valore corrispondente al 100% della spesa, utilizzabile se la nostra nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto; e l'altro del 50% in caso di sconfitta o pareggio.

Tifo e risparmio abbinati
La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.

I buoni sono cumulabili, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto di vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell'Italia.

"La promozione abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa - commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia -e rende più coinvolgenti le partite della nazionale stimolando nel contempo i consumi degli italiani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here