Carrefour promuove screening e visite specialistiche

Carrefour Camper
È stato avviato il progetto #SantagostinoInTour, frutto della collaborazione tra Carrefour market ed il Centro Medico Santagostino di Milano

È stato avviato il progetto #SantagostinoInTour, frutto della collaborazione tra Carrefour market ed il Centro Medico Santagostino di Milano, che propone ai milanesi una serie di screening gratuiti insieme alla possibilità di prenotare ed effettuare consulti, visite specialistiche e vaccini. Fino all’11 novembre, il Santagostino Camper stazionerà di fronte al punto di vendita Carrefour market di via Carlo Farini a Milano. Sarà possibile fare una visita specialistica o un vaccino, su prenotazione, alle tariffe calmierate tipiche del Centro Medico Santagostino. Ogni giorno sarà dedicato ad un diverso ambito clinico così come diversi saranno gli specialisti disponibili: nutrizione, ortottica per bambini fino agli 8 anni, screening per la maculopatia con test di Amsler, screening per il glaucoma e per le malattie della retina, consulenza sull'allattamento, dermatologia, odontoiatria, podologia; in aggiunta, ogni giorno sarà possibile farsi rilevare la misurazione dei parametri vitali: pressione e saturazione. La tappa in Carlo Farini rappresenta l’avvio di un tour che vedrà il Santagostino Camper toccare altri Carrefour market nella città.

 

“Un’iniziativa– afferma Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia - che rientra in una strategia ben precisa di Carrefour market, una realtà sempre più al servizio della città che a Milano si è distinta recentemente per Estate a Casa market dando la possibilità agli anziani rimasti in città nel mese di agosto di usufruire dei punti di vendita come luoghi di divertimento, ristoro e socializzazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome