Carrefour promuove visite mediche gratuite

Il punto di vendita milanese Carrefour market, al viale Fulvio Testi, ospita fino al 24 marzo l’iniziativa #Santagostinointour che offre la possibilità di effettuare una serie di screening gratuiti, ma anche di prenotare ed effettuare consulti, visite specialistiche e vaccini, grazie alla collaborazione con il centro medico Santagostino di Milano.

All’esterno del negozio staziona infatti il Santagostino Camper all’interno del quale è disponibile un team di specialisti. Ogni giorno è dedicato ad un diverso ambito clinico così come diversi saranno gli specialisti disponibili: nutrizione, ortottica per bambini fino agli 8 anni, screening per la maculopatia con test di Amsler, screening per il glaucoma e per le malattie della retina, consulenza sull'allattamento, dermatologia, odontoiatria, podologia; in aggiunta, ogni giorno sarà possibile farsi rilevare la misurazione dei parametri vitali: pressione e saturazione.

“L’iniziativa Siamo orgogliosi – afferma Roberto Simonetto, direttore supermercati Carrefour Italia -  rientra in una strategia ben precisa di Carrefour market, realtà sempre più al servizio della città e delle esigenze dei cittadini”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome