Carrefour rinnova l’ipermercato di Calenzano

Carrefour
Il punto di vendita è stato riorganizzato e arricchito di nuovi reparti tra cui la nuova cantina di vini, l’area dedicata all’offerta di prodotti salutistici, biologici, vegani e senza glutine e lo spazio dedicato al food etnico

Si rinnova l’ipermercato Carrefour di via Di Prato 145, a Calenzano (Fi), riaperto il 23 aprile. Il punto di vendita è stato riorganizzato e arricchito di nuovi reparti tra cui la nuova cantina di vini con un ampio assortimento di vini toscani, l’area dedicata all’offerta di prodotti salutistici, biologici, vegani e senza glutine con un assortimento di oltre 500 referenze e lo spazio dedicato al food etnico con un’ampia varietà di cibi dal mondo. Un ruolo importante nella riorganizzazione del negozio occupa il non food, specializzato soprattutto in prodotti per le auto con 600 referenze. Tra i servizi già attivi per i clienti, i servizi di consegna a domicilio il sistema di fila unica che consente il veloce smaltimento delle code e la possibilità di utilizzare buoni pasto dei principali operatori.

“La struttura rinnovata di Calenzano rispecchia totalmente l’impegno di Carrefour nell’offrire ai propri clienti prodotti e servizi sempre più specializzati e ampliati. – spiega Emmanuel Gaches,  direttore divisione ipermercati - Andare incontro alle esigenze e alle tendenze dei consumatori è da sempre una prerogativa del gruppo Carrefour”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome