Casa dei Sogni by Caleffi, si inaugura il format lusso

Caleffi

La Casa dei Sogni by Caleffi apre, il 12 dicembre, all’interno del The Mall Luxury Outlet di Leccio Reggello (FI) con un format dedicato a top collection e licenze luxury del Gruppo Caleffi. Il punto di vendita è la prima esclusiva declinazione di un format lusso progettato per presentare le griffes del Gruppo al mercato estero: una strategia in cui si inserisce l’inaugurazione al The Mall, noto per offrire marchi esclusivi e prodotti d’eccellenza a prezzi vantaggiosi in un contesto raffinato e chic. Il progetto prevede quindi l’apertura all’estero di altre superfici con lo stesso concept, primo tra tutti lo store che sarà inaugurato il prossimo settembre 2016 a Barcellona.
Il format. La Casa dei sogni è arredata con stile nei toni del bianco, grigio e avorio grazie alle più grandi firme del design. Il format è improntato ai tratti iconici del lusso italiano.
Lo store si sviluppa su doppio livello: al piano terra trovano spazio le linee di biancheria per il letto e le morbide spugne dei top brand del Gruppo esposti negli ambienti della camera da letto, così come i lucidi rasi e i filati rigorosamente selezionati in un connubio di elementi classici e moderni. Le profumazioni completano l’ambiente. Al piano superiore sono stati invece ricreati i diversi ambienti domestici - dalla camera da letto al living, dalla zona bagno alla cucina e alla camera dei bimbi - in un percorso di shopping esperienziale e innovativo.
L’assortimento propone anche tessuti della collezione Dreaming di Caleffi e delle Home Collection di Mirabello, Carrara, Cavalli Home Linen e Trussardi Home.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome