Cerealitalia partecipa al Plma di Amsterdam

Cerealitalia partecipa al Plma’s World Private Label, in programma ad Amsterdam il 21 e 22 maggio 2019. La vetrina internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, sarà per l’azienda pugliese l’occasione per presentare le ultime novità di prodotto.

Il settore private label ha confermato il proprio ruolo fondamentale all’interno dell’azienda, pesando il 60% sul fatturato totale del 2018. Apprezzata per la produzione di cereali per la prima colazione, barrette di cereali, cioccolato continuativo e da ricorrenza, partner delle principali insegne della grande distribuzione e di rilevanti player del dolciario, Cerealitalia sta confermando anche nella prima parte del 2019 la sua fase ascendente. Forte dell’importante acquisizione del marchio Dolci Preziosi, che si inserisce e conferma il costante percorso di crescita di cui l’azienda è protagonista, Cerealitalia va ad integrare il portafoglio marchi nel segmento prodotti dolciari target 'bambino', con un brand pioniere nell’uso delle licenze.

Ad Amsterdam –afferma Aldo Tollemeto, direttore commerciale di Cerealitalia- presenteremo al mercato internazionale tutta la nostra gamma prodotti con l’ultima novità degli snack salati, che rispecchia la mission aziendale finalizzata a 'donare semplici piaceri quotidiani' con pochi ingredienti e tanta passione. Il lancio di Nature Snack è il risultato della naturale propensione dell’azienda a lavorare e trasformare materie prime semplici della terra.”

L'azienda si è impegnata nell'ampliamento della propria gamma di prodotti, curando l’innovazione ad essa legata: grazie all’esperienza maturata nella lavorazione di materie prime della terra semplici come i cereali, da febbraio 2019 il gruppo è entrato nel business degli snack salati, presentando al mercato “Nature Snack”, un prodotto genuino ed assolutamente innovativo, che unisce le preziose qualità nutrizionali dei legumi, Lenticchia di Altamura Igp e Ceci della Murgia, a materie prime di alta qualità provenienti da filiera controllata e al gusto dei sapori mediterranei. L’ambizioso progetto, nato dalla collaborazione di Cerealitalia con Terre di Altamura, azienda di riferimento per la valorizzazione del territorio, la produzione, la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi, conferma, dopo il lancio, il trend positivo grazie al progressivo inserimento nella gdo italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome