Chanel: a New York uno store per il beauty

Fashion sostenibile
La casa di moda francese apre l'atelier Beauté di New York, situato al 120,5 di Wooster St. a Soho. Chanel amplia dunque la sua proposta

La casa di moda francese apre l'atelier Beauté di New York, situato al 120,5 di Wooster St. a Soho. Chanel amplia dunque la sua proposta proponendo un punto di vendita con un assortimento di prodotti cosmetici, per la cura della pelle e dei profumi, nel quale proporre un'esperienza personalizzata. All'ingresso, i clienti possono lasciare bagagli e oggetti all’intero di un armadietto. Il negozio, stando a quanto pubblica il giornale Observer, è suddiviso in aree per categorie di prodotto.

È presente un'area per il Servizio skin nella quale è disponibile la Guida Atelier per selezionare i prodotti in base alle proprie esigenze specifiche. In ogni area, nell’ottica di una shopping experience appagante calibrata sul singolo consumatore, vengono proposti vari servizi come la consulenza con uno dei makeup Artists-in-Residence. La Coco Lab è provvista di sgabelli e specchi per testare i prodotti e di una cabina fotografica dove scattare foto e condividerle sui social media. All’interno della struttura Chanel ospiterà una serie di workshop e incontri specifici con esperti di bellezza nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome