Cibiamogroup apre un Mondadori Café nel megastore di Arese

mondadori Café-Cibiamogroup (2)

Mondadori Café raddoppia in provincia di Milano e, dopo l’apertura dello store di via San Pietro all’Orto, in zona Duomo del capoluogo lombardo, fa il suo ingresso a Il Centro di Arese all’interno del Mondadori Megastore. L’area Café occupa circa 60 metri quadrati e ospita una quarantina di coperti a cui si aggiungono quelli presenti nel dehors esterno.

Il format, studiato e realizzato da Cibiamogroup, che gestisce circa 90 punti di vendita, direttamente e in franchising, con i brand La bottega del Caffè, Cibiamo, Cibiamotime, Virgin Active Café e Mondadori Café, ha l’obiettivo di soddisfare tre esigenze principali: offrire prodotti “gourmet” grazie a una selezione di eccellenze gastronomiche italiane, offrire prodotti salutari e genuini come piatti vegani e vegetariani con un’attenzione particolare al biologico e proporre menù studiati anche per i più piccoli. Inoltre l’offerta di Mondadori Café è pensata per essere completa e capace di adattarsi a tutte le fasce orarie: dalla colazione, al pranzo, alla merenda per i bambini, fino all’aperitivo.

“Con Mondadori Café – dichiara Alessandro Ravecca, presidente di Cibiamogroup – abbiamo creato un format innovativo dove il cibo si accompagna al consumo culturale e dove grazie alla nostra esperienza ventennale nella ristorazione veloce di qualità, serviamo prodotti autentici ottenuti da un processo artigianale e garantiamo ai nostri clienti un altissimo livello di servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome