Cibus-Ice: joint venture per l’Italia ad Anuga

A margine della premiazione di Salumi & Consumi e Formaggi & Consumi Award, Vattani ha infatti annunciato ufficialmente che Cibus sarà partner dell'Ice nel promuovere la presenza italiana al prossimo Anuga, dove il nostro Paese avrà il ruolo del protagonista.
I due premi sopra citati sono riconoscimenti all'eccellenza assegnati dal retail e sono promossi dalle due omonime riviste. Sono nati allo scopo di segnalare le migliori iniziative realizzate nel corso del 2009 e intendono evidenziare il lavoro svolto dalle aziende e le loro iniziative produttive e di marketing.
Nella categoria formaggi sono risultati vincitori il Consorzio Tutela Gorgonzola per il miglior spot tv, il Consorzio del Parmigiano Reggiano e Toniolo Casearia per la migliore stampa consumer, Alti Formaggi per la campagna new media, Kraft per la promozione al consumo e per il miglior packaging, l'Antica cascina per il prodotto tipico e Parmareggio per l'innovazione di prodotto. Premio speciale per l'innovazione a In.Al.Pi, per la promozione dei Dop a Brescialat mentre per la promozione del made in Italy il riconoscimento è andato a Ice, che ha vinto analogo premio per i salumi.
In questa seconda categoria merceologica sono inoltre risultati vincitori il Consorzio del Prosciutto di Parma per lo spot Tv e i new media, Beretta per la campagna consumer e il packaging del preaffettato, Golfera per la campagna trade, il Salumificio Val Rendena per la valorizzazione del tipico, Villani per la promozione al consumo, Moser per la brochure, Raspini per il co-marketing il materiale pop e il packaging del libero servizio, Terre Ducali per l'innovazione, Levoni per la partnership con il retail tradizionale; a Veroni è andato il premio speciale per la valorizzazione del canale tradizionale, il Salumificio San Vincenzo per la valorizzazione delle specialità del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome