Cielo e Terra, nuovo look per il Freschello

Un restyling completo per il Freschello, dalle nuove etichette delle linee Vivo, Frizzante e Spumante al sito internet, per trasmettere, in uno stile più contemporaneo, leggerezza e naturalità.
Cielo e Terra ha studiato delle capsule brandizzate con la “F” contraddistinta da un colore differente in base alle singole linee (naturale per la linea Vivo, perlato per Frizzante e metallizzato per Spumante). Nuovo anche il pay-off “Leggero per natura”. Le etichette sono in carta certificata Fsc.
Grazie alla gradazione alcolica contenuta, questo vino fa della leggerezza e della naturalità il suo punto di forza, offrendosi a un ampio uso quotidiano. Freschello è il marchio più venduto in Italia nel formato 0,75 litri e per Cielo e Terra rappresenta un terzo della produzione complessiva che ammonta a 30 milioni di bottiglie. Prezzo consigliato 2,09 euro.
La produzione, da uve 100% italiane, è legata da qualche anno a un sistema di produzione sostenibile adottato dall’azienda che permette di risparmiare acqua ed energia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome