Cncc Italy Awards premia tre centri commerciali gestiti da Svicom

Bariblu, Mongolfiera Lecce e Gran Shopping Mongolfiera a Molfetta (Ba) hanno ricevuto il Certificate of Merit nell'ambito del Cncc Italy Awards, con i quali il Consiglio nazionale dei centri commerciali (Cncc) premia gli shopping centre italiani distintisi per le attività sviluppate in materia di marketing, comunicazione, promozione, iniziative culturali e sociali per il territorio di riferimento.
Bariblu, Triggiano (Ba), promosso dalla bresciana Coimpredil, che ne è anche proprietaria, è stato premiato per l'iniziativa Jingle Mania; Mongolfiera Surbo-Lecce (galleria di Schroder Property Investment Management Italy), per Angeli della Mongolfiera; Foruminvest e Orion, società proprietarie della galleria di Gran Shopping di Molfetta (Ba), hanno ritirato il premio per Saldi all'ombra, iniziativa che ha anche ottenuto il primo posto nella categoria "sales promotion".

Svicom
Tutti e tre i centri commerciali premiati sono gestiti da Svicom, società con sedi a Milano, Roma e Foggia, specializzata in consulenza e servizi al retail real estate con particolare focus sui centri commerciali.

Jingle mania
Jingle Mania ha invitato i clienti di Bariblu a esprimere, attraverso Bluradio, la postazione radio interna al centro commerciale, il loro modo di vivere il centro.

Angeli in mongolfiera
In Angeli della Mongolfiera ragazzi e ragazze, vestiti da appunto da angeli, hanno coinvolto i passanti nelle strade cittadine di Molfetta a fare videomessaggi d'auguri personalizzati, poi trasmessi all'interno del centro commerciale Mongolfiera.

Saldi all'ombra
Saldi all'ombra è un'operazione di guerrilla marketing promossa da Gran Shopping Mongolfiera in occasione dei saldi estivi 2011, annunciati per mezzo di 3.000 ombrelloni con il marchio Mongolfiera, uno accanto all'altro, su 160 km di costa, da Margherita di Savoia a Monopoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome