Coin: arriva Chester Barrie, brand di sartoria inglese

È una delle firme più prestigiose del mondo british, sinonimo di eleganza maschile su misura, Parliamo di Chester Barrie, brand di uno stile sartoriale di prêt-à-porter con un’offerta composta da abiti, giacche e capospalla (i prodotti più importanti), cui si aggiungono camicie, pochette e fermacravatte per garantire un look raffinato, impreziosito da particolari old style, a prezzi di fascia medio-alta.

Sbarco in Italia
Il marchio ha deciso di sbarcare in Italia, grazie a un accordo con Gruppo Coin, che prevede la realizzazione di shop-in-shop. I primi tre corner sono già stati aperti nei pdv Coin di Verona, Mestre e Milano (piazza Cinque Giornate).

Del resto, anche nel Regno Unito, allo storico negozio londinese al numero 19 di Savile Row, ristrutturato nel 2009, si affiancano dieci shop-in-shop nei magazzini House of Fraser e uno presso Austin Reed, in Regent Street.

Il gruppo proprietario di Chester Barrie

Questo storico brand, fondato nel 1935 da Simon Ackerman, fa parte di Prominent Apparel Limited, società nata nel febbraio del 1983 dall’unione tra la società giapponese Itochu Corporation (62.5%) e la Itochu di Hong Kong Ltd (37.5%). Il core business di Prominent Apparel Limited è focalizzato su moda e accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome