Coin avvia la collaborazione con Iginio Massari

Coin Iginio Massari
Il rinomato panettone artigianale del maestro pasticciere Iginio Massari proposto da Coin grazie alla collaborazione avviata

Il rinomato panettone artigianale del maestro pasticciere Iginio Massari proposto da Coin grazie alla collaborazione avviata. Il dolce natalizio sarà disponibile dal 24 novembre distribuito in quantità limitata fino al 24 dicembre in nove negozi Coin in Italia: a Milano (Coin Excelsior CityLife e Coin Piazza V Giornate), Genova, Bologna, Treviso, Firenze, Roma (Coin Excelsior Cola di Rienzo e Coin Piazza San Giovanni) e Napoli. La collaborazione con il pluripremiato pasticciere è un nuovo tassello nel percorso di valorizzazione delle eccellenze artigianali italiane intrapreso da Coin.

La catena di department store si presenta, infatti, come editor in spazi distintivi per offrire da un lato uno sguardo ricercato sul mondo del fashion e del lifestyle e dall’altro una proposta di prodotti e servizi innovativi che valorizzano l’offerta e rispondono alle esigenze dei clienti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome