Coin porta in vetrina una serie originale Netflix (e stupisce)

Punti di vendita noiosi dove non si fa altro che vendere? No, grazie. Nel futuro del negozio fisico c'è molto di più, come dimostra l'ultima attività lanciata da Coin nello store di piazza V Giornate a Milano.

La catena ha infatti portato in vetrina, con un allestimento tematico che sa farsi notare, l la serie originale Netflix intitolata Altered Carbon e disponibile sul portale di video streaming dal 2 febbraio.

L’obiettivo è stato quello di far vivere al consumatore un’esperienza molto vicina a quella raccontata nella serie, dando la possibilità di scegliere un nuovo corpo e provarlo grazie ad un interactive mirror. Non solo. Al termine dell’esperienza è stato possibile condividere sui social la propria “custodia” con il nome e il corpo scelto.

L'iniziativa per coinvolgere i consumatori termina il 6 febbraio, mentre la promozione della serie continua fino a martedì 13 febbraio nelle vetrine e nella colonna che taglia verticalmente l’angolo del department store.

Un'esperienza di partnership trendy ed interessante, ma anche un modo per dare vita a una customer experience innovativa in un department store centrale ed alto traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome