Coin punta sulle collezioni esclusive, da Paris Hilton a Lacoste

Per confermare il proprio ruolo di pdv attento ai trend della moda e alle novità, lo store Coin di piazza Cinque Giornate (Mi) sta accentuando la proposta di collezioni esclusive con nomi e brand di richiamo internazionale.

Così, oggi pomeriggio, dalle ore 17,00, viene inaugurato il primo corner italiano della collezione firmata da Paris Hilton, designer, cantante, attrice, modella e scrittrice, che sarà presente per incontrare i fan e la stampa.

I capi di abbigliamento firmati dalla star americana, che li progetta in collaborazione con Graziano Moro e Renato Pigatti dello studio stilistico Magazzini del Sale sono proposti in un apposito spazio, mentre la produzione e la commercializzazione viene seguita da Diciotto 18, azienda che ha nel proprio portafoglio alcuni dei più importanti brand di abbigliamento, quali Calvin Klein, Benetton, Geox, Replay, Hollywood Milano e Mopi.

Video installazione
per la borsa special edition Lacoste

Sempre a partire da oggi in questo stesso store, viene presentata in anteprima la nuova borsa unisex Lacoste, disponibile in edizione limitata (150 pezzi) e reinterpretata dal designer Felice Limosani, che utilizzando la graphic art “contamina” lo storico coccodrillo, inserendogli tra le fauci una fetta d'anguria.

In abbinamento, è previsto un video animato, nel quale due grammofoni danno vita a una danza sognate di oggetti, lettere e colori che riempiono lo schermo ricostruendo la borsa Lacoste Special&Limited Edition. Questa stessa video installazione sarà in onda sulla vetrina centrale e sul videowall del pdv, oltre che cliccabile on-line sul sito www.coin.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome