Colonial Sud (VéGé) apre un cash&carry Immenso

Immenso di Colonial Sud

Colonial Sud SpA, impresa socia di Gruppo VéGé, ha inaugurato ad Arzano (Na) il nuovo Cash & Carry di proprietà a insegna Immenso, con un’area vendita di 14.000 mq. Inserito all’interno di un’area commerciale di 35.000 mq su cui si svilupperà una vera e propria “cittadella commerciale”, Immenso mette a disposizione della clientela un’offerta assortimentale composta da oltre 15.000 referenze tra alimenti conservati, freschi, surgelati, vini, bevande e prodotti per l’home e il personal care.
I prodotti freschi sono selezionati e stoccati nelle celle di stazionamento e affinamento, con una particolare attenzione per le produzioni di alta qualità di salumifici, caseifici e artigiani del territorio e garantiti. Completano l’offerta gli assortimenti della cantina dei vini e del beverage.
Il nuovo Cash & Carry di Colonial Sud, è dotato di 16 casse automatiche, 8 banchine per il carico/scarico merci, un parcheggio da 250 posti auto, info point e un ufficio dedicato al servizio clienti. “L’apertura del Cash & Carry Immenso è il nostro modo di continuare a onorare al meglio l’impegno che è scritto a chiare lettere nel motto dell’azienda, ossia mettere al primo posto la soddisfazione dei gusti, delle esigenze e della qualità di vita del cliente” - dichiara Luigi Errichiello, Amministratore Delegato di Luigi Errichiello ad di Colonial SudColonial Sud SpA. Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé aggiunge: “Colonial Sud è un eccellente esempio della straordinaria forza delle imprese che fanno parte di Gruppo VéGé: realtà saldamente radicate nel loro territorio e nei valori della migliore tradizione del commercio di questo Paese, che però sanno guardare lontano, accettare la sfida all’innovazione e concretizzare grandi progetti come quello che ha condotto alla creazione di Immenso”.

Il Gruppo. L’azienda è nata a Napoli nel 1954 come rivendita al dettaglio. L’attuale rete commerciale multicanale di Colonial Sud si articola in 148 punti di vendita di proprietà e in affiliazione, di cui 1 ipermercato Iperpiù, 13 supermercati a insegna Maxipiù, 126 superette e negozi di prossimità a insegna Marketpiù e 8 specializzati in detergenti, casalinghi e profumeria Bolle&Più, supportati da un CE.DI. da 9.000 mq. Ha chiuso il 2014 con un volume di affari da 250 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome