Comptoir des Cotonniers adotta il fast shopping con Powa Tag

Retail

Comptoir des Cotonniers, uno dei principali marchi di moda francese ha adottato l'innovativa app di vendita al dettaglio Powa Tag. Da ieri, infatti è possibile usufruire della tecnologia Powa Tag in oltre diecimila negozi virtuali che sono stati disseminati nelle principali città francesi, tra cui Parigi, Tolosa e Marsiglia. I consumatori possono utilizzare PowaTag per scansionare ed acquistare le ultime tendenze lanciate da Comptoir des Cotonniers, sempre e dovunque con un semplice scatto.


Dopo aver scaricato l'app in tre minuti, gli acquisti possono essere completati in pochi secondi, con consegna a domicilio entro 48 ore. Comptoir des Cotonniers, che fa parte di Fast Retailing, uno dei gruppi di vendita al dettaglio in maggior espansione. ha stretto accordi con diversi partner tra cui JCDecaux, una delle aziende leader nel settore della pubblicità esterna, SFR Régie una società francese di telecomunicazioni, Uber, l'app che offre servizio di trasporto e l'agenzia pubblicitaria Marcel con l'intento di realizzare dei negozi sui generis aperti tutta la notte e che possono prendere qualsiasi forma, dai manifesti alle fermate degli autobus, dai tavolini ai computer fino alle borse.

Oltre a Comptoir des Cotonniers, Powa Technologies ha stretto accordi 475 marchi e rivenditori a livello mondiale e un altro centinaio sono in corso.
Powa Technologies è una startup inglese, specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative per l'e-commerce, con sede a Londra e uffici in oltre 14 città nel mondo tra cui Milano, New York, Città del Messico, Madrid, Parigi e Pechino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here