Conad Centro Nord in caccia di altri pdv nel bresciano

Ivano Ferrarini, Conad Centro Nord

Per Conad Centro-Nord l'operazione Lombardini ha creato un processo evolutivo in termini di fatturato. L'acquisizione dei pdv Pellicano in provincia di Bergamo, ha contribuito infatti al raggiungimento dei 930 milioni di euro di fatturato al pubblico nel 2012 e si pensa che per il 2013 si possa superare l'obiettivo del miliardo di euro.

Nuove acquisizioni in provincia di Brescia

"Il 2013 -ha dichiarato al Giornale di Brescia, il direttore di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini (in foto)- potrebbe essere l'anno di Brescia, dove siamo interessati ad acquisire pdv già esistenti in provincia".
Ad oggi, la rete commerciale nell'area interessata, è di circa 25 store (11 Margherita, 2 superstore e 12 supermercati Conad) e di 350 addetti occupati. Grazie ai risultati più che positivi del 2012, si continua ad investire: 15 milioni di euro per 2 nuove aperture nella provincia di Brescia.

Cresce l'utile di esercizio di Conad Centro Nord

L'utile di esercizio dello scorso anno è cresciuto del 30%, passando dagli 11,5 milioni del 2011 ai 15 milioni del 2012. Il relativo dividendo, per una precisa scelta dei soci, è stato destinato ad un aumento di capitale.

Due nuovi progetti di superstore in provincia di Brescia
A Bagnolo Mella e Dello si realizzeranno due negozi, con superfici rispettivamente di 2.500 e 1.500 mq (in fase di costruzione), che andranno a sostituire i precedenti pdv, ampliando l'offerta e gli addetti occupati.
Attualmente Conad Centro-Nord occupa 4 mila dipendenti ed ha una base sociale di 450 soci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome