Conad del Tirreno si dota del Click&Collect

carrello promozionale ordina e ritira conad del tirreno

Il servizio di Click&Collect viene introdotto da Conad del Tirreno in 142 punti di vendita in Toscana, Lazio, Sardegna e in Liguria nella provincia di La Spezia, grazie alla soluzione progettata da Sap Se e Ntt Data, player globale per l’innovazione. Al momento sono oltre 18.000 i clienti registrati sul portale altuoservizio.conad.it dove è disponibile un catalogo di prodotti che conta tra le 7.000 e le 15.000 referenze tra cui freschissimi, freschi e surgelati. I punto ritiro conad del tirrenoprodotti sono disponibili nei negozi dove viene organizzato il ritiro che può avvenire all’interno di un intervallo che va dalle 3 ore ai 3 giorni. Il catalogo online è sfogliabile sulla base di una serie di parametri, filtri e selezioni particolarmente dettagliate. È possibile navigare per marchio o per caratteristiche dei prodotti, ad esempio, anche in relazione a particolari intolleranze alimentari. Il servizio include la consegna a domicilio per ora fornita in autonomia solo da alcuni associati. Il nuovo sito prende il via da un’iniziale sperimentazione promossa da Conad del Tirreno e Ntt Data a partire dal 2015 per potenziare il canale di vendita online.

 

Siamo orgogliosi di aver attivato per i nostri clienti il servizio Click&Collect - spiega Maurizio Barsacchi, direttore innovazione e sistemi Conad del Tirreno - Grazie alla consulenza di Ntt Data e alla tecnologia Sap Customer Experience abbiamo posto le basi per costruire un dialogo tra brand e consumatori attraverso la virtuosa interazione dei servizi online con i punti di vendita. Il portale è solo la base di un progetto di integrazione più ampio fondato sul desiderio di Conad del Tirreno di anticipare le esigenze e i bisogni dei propri clienti mantenendo le caratteristiche del modello cooperativo e del rapporto con il territorio che da sempre contraddistingue la nostra realtà.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome