Conad, nuove aperture in Abruzzo e Versilia

conad centro nord
L’insegna Conad continua l’espansione sul territorio italiano. Sono stati inaugurati due store, uno a Viareggio il secondo a Martinsicuro (Te)

L’insegna Conad continua l’espansione sul territorio italiano. Conad Adriatico apre in Abruzzo, a Martinsicuro (Te), un punto di vendita di 1.700 mq con ampio spazio ai prodotti freschi e freschissimi e con un assortimento di oltre 8.500  referenze. Lo store si trova in via Roma. Per la gestione del negozio la cooperativa ha deciso di investire nella crescita della propria base sociale proponendola a Corradetti Carlo e Speca Albano. La struttura è dotata di tecnologie per il risparmio energetico. Il sistema di Telecontrollo applicato nel punto di vendita permette di controllare e ottimizzare il consumo elettrico di diverse utenze (ad esempio consumo elettrico totale del pdv, centrale termica, pompa di calore, centrale frigo, reparti). A servizio del negozio è installato un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico ad uso della produzione di acqua calda sanitaria.

Conad del Tirreno ha invece inaugurato un supermercato a Viareggio all’interno del parco commerciale Burlamacca, di via Pisana, in un’area completamente riqualificata nella zona centrale di Viareggio Il nuovo Conad ha una superficie di vendita di 1.500 mq, un assortimento completo di oltre 11.000 referenze, 10 casse, di cui 7 tradizionali e 3 torri di pagamento Spesa al volo, 45 addetti. All’interno sono presenti: ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi, gastronomia, pane e pasticceria, drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini. Grande attenzione è dedicata ai reparti freschi e freschissimi, ai prodotti biologici e del territorio con un ampio assortimento di prodotti locali a Km0. Nell’area benessere, le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e quelli ad alta digeribilità. Nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere. È possibile pagare i bollettini postali e usufruire del servizio Ordina&Ritira che consente di prenotare la spesa da casa o dall’ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto di vendita. E, ancora, il Digital Conad Extra, totem multimediale da cui ordinare tanti prodotti oltre a quelli presenti sugli scaffali del punto di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome