Conad potenzia la presenza di Sapori&Dintorni a Firenze

Sapori&Dintorni Firenze

Sapori&Dintorni Conad consolida la sua presenza a Firenze con il quarto store attivo in città, realizzato nei pressi del Binario 1A della stazione centrale di Santa Maria Novella, di proprietà dei fratelli Leonardo e Claudia Betti, entrambi soci di Conad del Tirreno.

Il format. Il punto di vendita è disposto su due piani, il piano binario esteso su 570 metri quadrati, e il piano terra su 140 mq,  e si avvale di due ingressi, uno da Via Alamanni per accedere alla Cremeria Sapori&Dintorni e al bar Sapori&Dintorni Firenzecaffetteria presenti al piano terra; il secondo dal Binario 1A al piano binario, dove si trova l’area degustazione. Lo spazio interno è suddiviso tra i reparti gastronomia e panetteria, ortofrutta, carne a libero servizio e selezione di drogheria alimentare e bevande, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica.

Offerta e servizi. L’assortimento propone tutta la gamma dei prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni, affiancata delle linee biologiche e funzionali Conad il biologicoAC Conad e la nuova Verso Natura Conad. All’interno dello store è presente un box clienti per offrire il servizio di accoglienza e un info point sui principali eventi culturali e manifestazioni che si svolgono in città.Sapori&dintorni

“Lo store Sapori&Dintorni di Firenze Santa Maria Novella è una bella vetrina per valorizzare l’eccellenza dei prodotti regionali e italiani – sottolinea l’amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi –, ma anche un’opportunità di acquisto che dà risposte al flusso turistico, ai pendolari e ai fiorentini. Diamo valore ai prodotti di qualità, espressione della tradizione regionale; prodotti che i fiorentini hanno piacere di portare in tavola e i turisti di assaporare e acquistare come una piacevole scoperta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here