Conad potenzia la propria presenza a Forlì

conad centro nord
Lo store si sviluppa su una superficie di oltre 1.300 mq e dispone di un parcheggio da 200 posti auto, attrezzato con una colonna di ricarica per le auto elettriche

Forlì accoglie un nuovo supermercato Conad, realizzato nel quartiere Cava, in piazzale Pier Luigi Giovagnoli 3. Lo store, di proprietà dei soci Marco Leroy e Marco Tumaini, sarà inaugurato domani. Per la sua realizzazione sono stati investiti circa 5 milioni di euro. Si sviluppa su una superficie di oltre 1.300 metri quadrati di superficie di vendita e dispone di un parcheggio da 200 posti auto, attrezzato anche con una colonna di ricarica per le auto elettriche. Il team di lavoro è formato da 50 addetti di cui dieci neo assunti. I restanti 40 provengono dal supermercato Conad di via Conca sostituito dal negozio che si inaugura domani. La struttura sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 7 alle 20, domenica dalle 8,30 alle 19.

In parallelo alla realizzazione del negozio sono stati avviati interventi di miglioramento urbanistico per un valore di oltre 300mila euro, come la costruzione di 580 metri di pista ciclabile. CIA-Conad ha inoltre costruito e attrezzato 9.000 metri quadrati di nuovi parchi e giardini a disposizione del quartiere.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome