Conad sensibilizza sulla raccolta dei rifiuti

Riciclare Conviene_3 Conad

Il punto di vendita Conad Superstore, di via Benedetto Croce 15 a Fermignano, nel cuore della valle del Metauro, propone la campagna di sensibilizzazione ambientale Riciclare Conviene, ideata per sensibilizzare i cittadini a una corretta separazione dei rifiuti.

L’iniziativa premia, fino al 27 agosto, con sconti sulla spesa la raccolta differenziata dei cartoni Tetra Pak® per latte, succhi, vino e altri alimenti. Nel punto di vendita di Fermignano si trova la postazione interattiva dedicata alla raccolta di questi imballaggi: ad ogni conferimento, la macchina emetterà gli eco-scontrini che danno diritto ai buoni sconto di 5 euro su una spesa minima di 25 euro nel punto vendita.

La campagna ambientale itinerante Riciclare Conviene è stata inaugurata nel 2011 a Modena Riciclare Conviene Conade ha raggiunto diverse città italiane: Forlì, Rimini, Bologna, S. Stefano di Magra (SP), Terni, Torino, San Giuliano Terme (PI), Grosseto, Arma di Taggia (IM), Corciano (PG), Alba (CN), Rubiera (RE) e Piacenza. Fino ad oggi, grazie all’impegno di migliaia di cittadini, sono stati raccolti 213.500 cartoni Tetra Pak . Dopo l’edizione di Fermignano, Riciclare Conviene proseguirà in altri Comuni italiani per divulgare una sempre più attenta coscienza ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome