Conad con L’Oréal e Garnier a sostegno del Banco Alimentare

Per ogni prodotto dei due brand acquistato nei punti di vendita Super e Iper della catena le aziende del beauty devolveranno un contributo alla Fondazione.

Per il terzo anno consecutivo L’Oréal Paris e Garnier lanciano insieme a Conad il progetto Alimentiamo le buone cause per le Famiglie a sostegno della Fondazione Banco Alimentare. Nei punti di vendita della catena, per ogni prodotto dei due marchi acquistato dai consumatori, le aziende del beauty devolveranno alla Onlus 0,50 centesimi di euro.

L’iniziativa è attiva in tutta Italia e coinvolge dal 17 al 26 settembre gli store Conad Super e dal 1° al 14 ottobre i negozi Conad Iper, favorendo il recupero e la distribuzione di cibo alle persone più bisognose, in linea con una crescente attenzione del comparto bellezza a valori sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome