Conad superstore di Villabate si rinnova

centro commerciale picasso conad
Restyling per il punto di vendita Conad superstore di Villabate (Pa) e per il centro commerciale Picasso di cui è locomotiva alimentare

Restyling per il punto di vendita Conad superstore di Villabate (Pa) e per il centro commerciale Picasso di cui è locomotiva alimentare. Il punto di vendita gestito da Abbate Group Srl (Conad Sicilia) è stato rivisitato sia nell’organizzazione degli spazi di vendita sia nell’assortimento. Nuovi tutti i reparti freschi, dall’ortofrutta alla panetteria, dalla macelleria alla gastronomia. Tra le novità del superstore, l’apertura di un’area ristoro con assortimento per colazioni, merende e aperitivi e vari piatti, anche tipici e stagionali, per una pausa pranzo da consumare nell’area attrezzata con oltre 30 posti a sedere. È presente inoltre la parafarmacia Conad. Più spazio in assortimento per il mondo del freschissimo, e per i prodotti del territorio, per la cantina e i prodotti biologici. Al benessere fisico è stato dedicato uno spazio con prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio) e per la cura della persona.

“Abbiamo deciso di scommettere sul futuro di questa struttura, investendo sul territorio -, sottolinea Salvatore Abbate, presidente di Conad Sicilia e amministratore dell’Abbate Group, proprietaria del centro commerciale e del Conad Superstore - Un’opportunità per tutto il comprensorio, nell’ottica di un rapporto di collaborazione tra impresa e comunità e di un maggiore sostegno all’economia locale”.

All’interno del centro commerciale sono state inserite nuove insegne tra cui Bruno Euronics, uno store di 1.500 mq. Maurizio Andronico, presidente Bruno Euronics spa, spiega: “Grazie alle aree esperienziali interattive sarà possibile provare subito le novità dei migliori brand tra cui Apple, Samsung, Huawei, Sony Playstation e prodotti di ultima generazione come un’ampia esposizione di TV Oled”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome