Conclusa la seconda edizione del Master Unieuro in retail management

La cerimonia di consegna dei diplomi ai partecipanti si è svolta presso il Centro Santa Elisabetta - Campus Universitario ed è stata presieduta dal Coordinatore Scientifico del corso Guido Cristini, e da tutto il board aziendale.

30 manager
Il percorso formativo del master Unieuro ha visto coinvolti 30 manager di talento provenienti da diverse funzioni aziendali con l'obiettivo di fornire competenze strategico-gestionali e multidisciplinari in aree quali l'organizzazione, il marketing, i comportamenti di acquisto e di consumo, i sistemi di monitoraggio e controllo. In particolare il corso ha coinvolto store manager, area manager e manager di sede con l'obiettivo di completare e aggiornare le competenze accumulate durante l'attività svolte all'interno della rete di vendita, attraverso lo sviluppo di una visione trasversale alle diverse funzioni aziendali e complessiva del retail e del service management.

Sviluppo delle risorse interne
Questa iniziativa rientra nell'ambito di un processo più ampio di talent management e sviluppo delle competenze manageriali, nato con l'obiettivo di favorire la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse interne dell'azienda. Una scelta, quella di investire sul capitale umano, che fa sì che  Unieuro si collochi tra i Best Workplaces italiani nella classifica redatta ogni anno da Great Place to Work Institute.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome