Concorso Mela Val Venosta: tutti pazzi per le coccinelle

concorso le CoccinelleÈ un grande successo il Concorso “Buone e Sincere” di VI.P - Mela Val Venosta che registra un riscontro positivo da parte dei consumatori catturati dal Superpremio di 2 Volkswagen Maggiolino: dal suo inizio, il 14 marzo scorso, ad oggi si registrano oltre 75.000 partecipazioni.



A sostegno del Concorso, numerose attività in-store promotion promosse da VI.P - Mela Val Venosta, alcune delle quali inserite all’interno di un percorso di collaborazione con i partner fidelizzati della GDO. Si tratta di degustazioni sul pdv a sostegno della vendita e dell’invito alla partecipazione al concorso on-line e off-line tramite un gratta e vinci e materiale pop ad hoc.

All’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa saranno allestiti alcuni stand dove si avrà la possibilità di ricevere una cartolina “Gratta e Vinci”: grattando la patina argentata, al comparire di due coccinelle, si vincono buoni spesa da €20.

2 Volkswagen Maggiolino in premio in questa seconda modalità di partecipazione al concorso che prevede di collegarsi al sito www.vincilecoccinelle.it, registrarsi e rispondere al test sulla bontà e la naturalità delle Mele Val Venosta. Inoltre, grattando la patina virtuale e tentando la fortuna, chi trova le due Coccinelle in coppia vince subito buoni spesa da € 20.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome