Consorzio Sun e Poli.design alleati per valorizzare il brand Consilia

Innovare e dare risalto al brand Consilia, non solo negli aspetti legati al punto di vendita, ma anche in relazione ad elementi dell’equity come sostenibilità e legame territoriale. Questo l’intento alla base della collaborazione tra il Consorzio Sun (Supermercati Uniti Nazionali) e Poli.design, il Consorzio del Politecnico di Milano.
In quest'ottica, il gruppo di acquisto, cui aderiscono Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro e Gros, ha partecipato alla II edizione del Master internazionale in Service Design per sviluppare con gli studenti (provenienti da tutte le parti del mondo) idee per mettere a punto e definire un innovativo concept store focalizzato anche sulle private label. Quattro gli elementi di valorizzazione richiesti come elementi essenziali da sviluppare, in linea con la strategia del Consorzio Sun come ha sottolineato il direttore generale Stefano Rango: “vicinanza, innovazione, impegno sociale e qualità”.
I risultati del progetto saranno descritti e visualizzati attraverso mappe concettuali e storyboard che ne illustreranno la fattibilità e le caratteristiche entro i prossimi mesi e serviranno da spunto per l'eventuale realizzazione di nuovi store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome