Continua la collaborazione tra Ovs e Fiorucci

Prosegue la collaborazione tra Ovs e Fiorucci con nuove capsule collection ispirate al Cantico delle Creature, per sensibilizzare sui tema della sostenibilità e della salvaguardia dell'ambiente

di Alessandra Bonaccorsi

Prosegue la collaborazione tra Ovs ed Elio Fiorucci, che ha disegnato una special capsule collection ispirata al Cantico delle Creature, per sensibilizzare i consumatori sulla sostenibilità e sulla salvaguardia dell'ambiente, proprio nel periodo di Expo, dove Ovs è attivo con un proprio store, all'inizio del Decumano, entrando dall'ingresso di Cascina Triulzia.

Così,  in un numero selezionato di negozi Ovs in Italia, oltre che sul sito ovs.it, sono proposte, in più colori e modelli,  collezioni per donna, uomo e bambino in bio - cotton, confezionate in un packaging anch'esso a tema ambientale, piuttosto raffinato.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome