Coop: a Modena uno store di vicinato

Si amplia la presenza di Coop sul territorio con un negozio di prossimità aperto da Coop Alleanza 3.0 a Modena, in viale Trento e Trieste 9, a ridosso del centro cittadino. Lo store occupa un’area di 250 mq. È dotato di gastronomia servita, con una selezione di formaggi freschi e stagionati, salumi, piatti pronti, pasta fresca, pane e prodotti da forno salati; ortofrutta, banchi a libero servizio di macelleria e pescheria, panetteria self-service. Presente anche una fornita cantinetta, con vini e birre in un ricca proposta di etichette locali.

Grande attenzione è posta sia nei banchi freschi sia sugli scaffali ai prodotti del territorio. In assortimento trovano spazio anche la linea dei biologici Vivi verde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior fiore e gli articoli salutistici Bene.sì. Completano l’offerta surgelati, articoli per la cura della persona e la pulizia della casa, pet food e al pet care.

Il team di lavoro è formato da 15 addetti. Il locale sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13. In occasione di questa apertura è stata predisposta un’offerta promozionale: fino al 30 giugno, se si decide di diventare socio di Coop Alleanza 3.0, si riceve un buono spesa da 15 euro, utilizzabile entro il 15 luglio 2019 nella nuova Coop.

Questa apertura rientra all’interno di un piano di rilancio del gruppo che sta puntando sulle piccole medie superfici per lo sviluppo dell’insegna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome