Coop Adriatica: via al secondo studio I.Denticoop di Bologna

Nella galleria del Centro Borgo di Borgo Panigale apre dal 6 giugno il secondo studio bolognese di I.denticoop, la cooperativa di dentisti che offre cure odontoiatriche a prezzi contenuti e di cui Coop Adriatica è uno dei quattro soci sovventore (14 quelli ordinari). Successo dunque per la formula innovativa della cooperativa ad apporto di servizi, che colloca i propri studi in centri commerciali e vicino ai punti vendita Coop, riservando uno sconto del 15% ai soci.
Il nuovo ambulatorio si sviluppa su una superficie di 360 metri quadrati e ha richiesto investimenti per 800 mila euro, puntando su apparecchiature all’avanguardia, parallelamente a orario lungo e apertura domenicale. L’idea è quella di sfruttare le economia di scala nell’utilizzo delle attrezzature, unitamente alla forza di un “gruppo di acquisto” per i materiali di consumo, così da ridurre il costo della singola prestazione pur mantenendone il livello qualificato.
Dopo il debutto al Centro Leonardo di Imola nel marzo del 2013, I.denticoop ha aperto anche a Rimini e a Ravenna. La società ha chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 3,5 milioni di euro, e un totale di circa 20 mila pazienti seguiti da 22 odontoiatri, 10 igienisti, 35 assistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome