Coop, Car Server e Nissan: lavoro comune per la mobilità sostenibile

coop e car server

La valorizzazione e lo sviluppo della mobilità sostenibile sono l’obiettivo del progetto che vede fianco a fianco Nissan, Coop e la società di noleggio a lungo termine Car Server che propone un’offerta di lancio per i primi 30 veicoli noleggiati: una Leaf, in versione Acenta, per 60 mesi con manutenzione, tasse e assicurazione Rca, kasko e furto incendio inclusi in unica rata da 299 euro al mese Iva compresa (a fronte di un anticipo di 4 mila euro).

I vantaggi per i clienti. Al progetto partecipa anche la cooperativa distributiva che consente ai clienti Coop di beneficiare di altri vantaggi legati alla partnership con Car Server, come per esempio 600 euro di sconto sul canone mensile proposto o l’azzeramento della penale risarcitoria Rca. Inoltre potrebbe presto essere ampliata l’offerta elettrica, per esempio con la possibilità di inserire nel canone di noleggio la ricarica presso i punti di vendita Coop, l’abbonamento per l'accesso alle colonnine pubbliche dei principali operatori o l’installazione di una wall box per la ricarica dell’auto elettrica a casa.

Nuove colonnine. Tra le regioni più virtuose c’è la Lombardia che conta oltre 150 infrastrutture di ricarica a cui a breve si aggiungerà una serie di nuove colonnine ultra rapide, che saranno installate presso i punti di vendita Coop e che garantiranno una ricarica dell’80% in massimo 30 minuti.

LASCIA UN COMMENTO