Coop lancia Bene.sì private label del cibo funzionale

Cibo e benessere, un binomio sempre più forte, che coinvolge il consumatore. E quindi anche l'industria, come la gdo. Ed ecco che Coop, attenta ai trend del mercato, arricchisce il mondo delle sue private label con una nuova linea denominata Bene.Sì.
Caratterizzata da una grafica innovativa e impattante, che contribuirà a renderla immediatamente visibile come unico “mondo di riferimento”, la linea Bene.sì sarà trasversale al mondo del benessere e comprenderà quindi diverse merceologie di prodotto.

Lancio prossimo
Già a settembre saranno presentate 7 referenze innovative nelle aree “azione antiossidante”, “vegetale”, “benessere quotidiano” (3 biscotti, 3 gelati e un prosciutto crudo in vaschetta).
Farà seguito, poi la linea con prodotti che “aiutano a ridurre il colesterolo”, “che migliorano il benessere intestinale”, “che aiutano a rinforzare le difese naturali”, “ad alta digeribilità”, e altri ancora.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome