Coop Lombardia inaugura il superstore di Lodi

Prosegue il programma di innovazione e sviluppo della rete di Coop Lombardia. A Lodi, in viale Pavia 102, è stato inaugurato un superstore di 2.500 mq. La struttura è dotata di un bar e di un’area per la ristorazione veloce. Il complesso si inserisce nel contesto di un retail park sul quale, oltre al superstore, sarà presente un punto di vendita Brico Io, specialista del fai da te, ed un Burger King.

L’area di vendita propone i banchi serviti di forneria di produzione propria, macelleria, pescheria e gastronomia, oltre ai reparti di take-away. In assortimento trovano spazio i prodotti tipici del territorio e le produzioni di piatti pronti effettuati nel laboratorio esterno di cucina. Coop Lombardia ha realizzato inoltre un impianto fotovoltaico, per evitare l'immissione in atmosfera di oltre 70.804 kg di CO2, corrispondenti a quelle assorbite da 101 alberi nel corso della loro vita.

Per l’illuminazione è stata utilizzata la tecnologia led per evitare l'immissione in atmosfera di oltre 39.400 kg di Co2, corrispondenti alla Co2 assorbita da 56 alberi nel corso della loro vita. Il negozio è dotato di dieci casse tradizionali, quattro casse veloci automatiche e quattro casse salvatempo. Il complesso è dotato di aree esterne destinate a parcheggio (sia coperto che scoperto) in cui sono sono presenti le colonnine di ultima generazione per la ricarica delle auto elettriche, che consentono di ricaricare contemporaneamente due auto in 40 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome