Coop Lombardia ripropone il format Cooking in Coop

Cooking in Coop Lombardia
Coop Lombardia avvia la seconda edizione del format tv Cooking in Coop. Ai fornelli lo chef Elvio Beretta e con lui la giornalista Micaela Carrara

Coop Lombardia porta la cucina all’interno del punto di vendita e avvia la seconda edizione di Cooking in Coop, format tv per il web. Le puntate del programma sono partite il 16 gennaio e proseguiranno nelle prossime settimane. Ai fornelli lo chef Elvio Beretta che, con la collaborazione della giornalista di Bergamo TV Micaela Carrara, presenta la preparazione di alcune ricette realizzate con i prodotti a marchio FiorFiore e Coop nelle sue varie linee.
Il punto di vendita all’interno del quale vengono registrate le puntate della trasmissione, in onda anche su Bergamo Tv, è la Coop di Bergamo Autostrada e non è escluso che, visto il gradimento del pubblico, non si possa ripetere l’operazione anche in altre città dove l’insegna opera. “Stiamo valutando la cosa – sottolineano da Coop Lombardia – Abbiamo avuto modo di notare il coinvolgimento dei nostri clienti e questo ci ha spinto da un lato a ripetere l’esperienza già avviata lo scorso anno, dall’altro a tenere in considerazione la possibilità di ripetere il progetto in città strategiche come lo è per noi Bergamo”.
Giornalista e cuoco scelgono di volta in volta la ricetta da preparare sotto gli occhi dei consumatori presenti al punto di vendita per fare la loro spesa. A conclusione della puntata, però, non è prevista alcuna degustazione. “Lo scopo – proseguono dall’azienda – non è far degustare le ricette ma solleticare la curiosità dei clienti verso la ricetta ma anche verso gli ingredienti utilizzati che si possono tranquillamente trovare all’interno del nostro supermercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome