Coop ristruttura lo store di Venezia San Polo

Il supermercato, uno dei 18 di Coop Alleanza 3.0 a Venezia, è ampio 1.100 metri quadrati e impiega 11 lavoratori

Il punto di vendita Coop di Venezia, in via San Polo 1338/A, riapre dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione realizzati con investimenti per circa 200 mila euro. Il supermercato, uno dei 18 di Coop Alleanza 3.0 a Venezia, è ampio 1.100 metri quadrati e  impiega 11 lavoratori.

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato in particolare la sostituzione completa dei banco frigo, delle scaffalature e l’introduzione di alcuni nuovi servizi. È stata introdotta l’ortofrutta sfusa, inserito il servizio di pane self-service nei banchi di pane e pasticceria, infine la gastronomia servita e la macelleria con varie proposte take away. Sono inoltre presenti i banchi dei salumi, dei latticini e un assortimento di pesce confezionato con prodotti in confezioni da asporto. I lavori di ristrutturazione hanno riguardato anche alcuni accorgimenti green: come l’impianto d’illuminazione con luci al led e i frigo chiusi che impediscono la dispersione del calore.

In assortimento trova spazio la linea dei biologici ViviVerde e Fior Fiore. La proposta per la spesa quotidiana è completata con l’assortimento di prodotti alimentari surgelati, per la cura della persona e per la pulizia della casa. A disposizione per il pagamento della spesa ci saranno 2 casse. Il supermercato è aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 21, domenica dalle 9 alle 21.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome