Coop&Coop ad Ancona riapre con più prodotti e servizi

Retail

Riapre domani 11 aprile, ad Ancona, dopo un intervento di ristrutturazione e ampliamento, il supermercato di via Montagnola 66 con l'insegna Coop&Coop che raddoppia la superficie passando a 2.100 mq di vendita, e diventando il più grande supermercato di Ancona, con 14 casse di cui 8 tradizionali e 6 fai da
te.
Aperto da lunedì a sabato (8-20) e domenica 9-19 il nuovo Coop&Coop offre ulteriori vantaggi, in termini di reparti, servizi e prodotti, per gli oltre 19.000 soci.
Fra le caratteristiche del nuovo Coop&Coop i pannelli informativi semplici e chiari su origine, qualità e valori dei prodotti Coop, con arredi coordinati tra i diversi servizi.
Il supermercato valorizza la linea biologica Vivi Verde, e la gamma delle eccellenze gastronomiche Fior Fiore.



Focus su prodotti locali
Particolare spazio è dedicato all'offerta delle specialità del territorio (“Dalle nostre Marche”), con cartellonistica studiata ad hoc.
I reparti gastronomia, macelleria, pescheria, pane e pasticceria, oltre che serviti, sono anche dotati di specialità da asporto.
Nella cantinetta vini molte le specialità regionali come  Verdicchio, Morro d'Alba, Rosso Conero.
Tra i servizi la parafarmacia Coop Salute con 2.000 prodotti a prezzi contenuti, tra medicinali, parafarmaci, rimedi omeopatici e veterinari. Vi lavorano 4 farmacisti.

Green e solidale
Previsto l'acquisto di detersivi sfusi, con i contenitori per le ricariche nello scaffale adiacente all'erogatore. Per ridurre i consumi energetici, il negozio sarà illuminato da lampade a led e tutti i banchi frigo saranno chiusi da sportelli.
Spazio anche alle attività sociali di Coop Adriatica: come la biblioteca libera e gratuita di “Seminar libri”, l'ufficio del gruppo di “Ausilio per la spesa”  (consegna gratuita degli acquisti a casa di anziani e disabili effettuata dai soci Coop volontari).
Da giugno al via anche il progetto “Brutti ma buoni” per le donazioni alle onlus dei prodotti alimentari invenduti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome