Coop&Coop apre a Nave de Vero con alcune novità

Retail

Coop Adriatica ha aperto oggi al pubblico il suo Coop&Coop (3.500 mq) il più grande dei suoi supermercati, all'interno del centro commerciale Nave de Vero a Marghera, promosso da Corio con l'apporto di Design International, Moretti, Tecnostudio e Spazio Futuro che ha seguito il pilotage. 
Il superstore (23 casse di cui 11 tradizionali, 6 fai da te e 6
dedicate) introduce per prima volta il servizio "Salvatempo" nel Veneziano, il sistema di
pagamento della spesa in esclusiva per i Soci. Il nuovo supermercato di Marghera-Nave de Vero impiega 120 persone.



Nuovo Coop Caffè
Un'altra novità di Coop&Coop a Nave de Vero è il Coop Caffè all'ingresso del superstore, integrato al perimetro del punto di vendita, affiancato dalla pasticceria, con ampio spazio sedute in un'area dominata dal tema comunicativo di Fior Fiore, la linea Coop dedicata alle specialità alimentari locali e/o tipiche.
In tutto il punto di vendita Coop presenta un system di comunicazione basato su pannelli informativi che indicano origine, qualità e valori dei prodotti Coop.

Specialità venete
Interessante e particolarmente ricca l'offerta delle specialità del territorio, per la quale Coop Adriatica ha predisposto una cartellonistica apposita: “Metti il Veneto nel carrello”.
Da segnalare anche la cantina vini integrata da un'ampia scelta di birre artigianali.

Coop Salute
Il punto Coop Salute, in evidenza già dall'avancassa, con 2.000 prodotti tra medicinali, parafarmaci, rimedi omeopatici e veterinari, e l'assistenza 5 farmacisti, è una delle più grandi parafarmacie della rete coop per dimensione e referenze, sicuramente competitiva con quella di un ipercoop.

Gestione del risparmio energetico
Non poche le soluzioni "eco-friendly" ed "energy-saving": utilizzo di lampade a led, banchi frigo coperti per non disperdere energia, sistema di gestione e contenimento dei consumi che sospende l'erogazione di acqua e spegne le luci in concomitanza con la chiusura dei reparti.
In linea con il leit motiv del risparmio è il reparto con detersivi sfusi (“Vivi Verde”), con contenitori per le ricariche posti in uno scaffale adiacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here