Coralis: positivo il bilancio del gruppo

Le prestazioni di fatturato del Consorzio Coralis registrano un incremento del 7% in centro Italia e del 6,4% nel sud del Paese

Le prestazioni di fatturato del Consorzio Coralis registrano un incremento del 7% in centro Italia e del 6,4% nel sud. All’interno del gruppo le novità sviluppate nei mesi scorsi riguardano in particolar modo Prezzemolo&Vitale che ha aperto il secondo punto di vendita a Londra, a King’s Road, nel prestigioso quartiere di Chelsea, combinando le tradizioni di un negozio di quartiere con prodotti artigianali gourmet e quelle di un piccolo supermercato.  Il negozio è stato realizzato da Afa Arredamenti in collaborazione con Studio DiDeA di Palermo. Tra le prossime aperture si registra anche quella di Alca che inaugura il suo nono store ad Agrigento con l’insegna R7 Supermercati. Ad ottobre apre anche ImaGross un punto di vendita di 250 mq, nel cuore di Castellana Grotte.

Eleonora Graffione, presidente di Coralis, spiega: “ Stiamo lavorando ad alcuni progetti su

Eleonora Graffione, presidente Coralis
Eleonora Graffione, presidente Coralis

diversi fronti che potremo comunicare in occasione di Marca 2018, un appuntamento che sta sempre diventando più interessante sia per il recruitment di nuovi soci sia per proficui confronti con i nostri colleghi e partners”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome