Coralis segmenta il catalogo fedeltà con i vizi capitali

Coralis ha lanciato, in collaborazione con Coro Marketing, il nuovo catalogo premi 2008-2009 suddiviso in sette aree tematiche, che riprendono e sviluppano, in maniera ironica, i sette peccati capitali. In totale, sono proposti circa 40 prodotti di brand prestigiosi, tra cui le Pentole Agnelli, i piatti di porcellana Weisswald (che riportano una mela stilizzata, creata ad hoc per Coralis) fino a prodotti tecnologici per il risveglio e il benessere di Annabella Home Collection, Babyliss, Brondi e Bottega Verde per citare alcuni esempi. La meccanica prevede l'erogazione di cinque punti a fronte di uno scontrino minimo di 5 euro, ma nei pdv in cui è attiva la fidelity Spesattiva, viene accreditato un punto elettronico ogni euro di spesa.
Nel catalogo sono inserite anche operazioni charity a favore dello IEO, l'Istituto Europeo di Oncologia di Milano fondato da Umberto Veronesi, e dell'associazione !Ridere per vivere!, che opera nell'ambtio della clown therapy, entrambe già presenti anche nello scorso catalogo.
Coralis oggi opera con circa 1.000 pdv, in prevalenza di prossimità (tra 400 e 800 mq) a insegna Bontò, Ecco e Verdeblu, attivi sull'intero territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome