Corner Tidal nei negozi Bershka

TIDAL x Bershka_Foto
La collaborazione tra i due brand prevede la presenza di spazi dedicati Tidal all'interno della rete Bershka in più Paesi del mondo

Nei punti di vendita Bershka saranno introdotti i Corner Tidal all’interno dei quali si potrà vivere un’esperienza musicale con la possibilità di esplorare l’app della piattaforma globale di musica ed entertainment. I negozi coinvolti in questa iniziativa, possibile grazie alla partnership avviata dai due brand, si trovano in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).

La novità è stata lanciata nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano dove il Corner Tidal si presenta come una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie per ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.

La collaborazione prevede anche l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi. Le aziende annunciano però che ci saranno ulteriori novità in futuro.

Tidal è disponibile in 53 paesi, il servizio di streaming ha più di 60 milioni di canzoni e nel suo catalogo ci sono 250.000 video in alta qualità.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome